Sportelli didattici e di ascolto per gli alunni

Navelli, 07/01/2014 Prot. N.

7 Gennaio 2014

Sportelli didattici e di ascolto per gli alunni

Navelli, 07/01/2014

Prot. N. 54/C16

Ai genitori degli alunni delle Scuole Secondarie I grado

Barisciano,S.Pio delle Camere, Capestrano.

Oggetto: sportelli didattici e di ascolto per gli alunni.

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Funzione strumentale per l’ “Educazione alla
salute”, prof.ssa Carla Simoni, si rende noto che a partire dal mese di gennaio e fino alla penultima settimana di maggio i professori della Scuola Secondaria di I grado si renderanno disponibili agli alunni con uno sportello didattico e di ascolto.
L’obiettivo dello sportello è quello di creare sia un’opportunità di recupero-potenziamento delle discipline sia un’opportunità di ascolto degli adolescenti nel loro percorso di crescita affettiva, personale e sociale.
I docenti incaricati sono:

1) Scuola Secondaria di I grado di Barisciano: prof.sse Tiziana Amedoro e Giuseppina Riocci.

2) Scuola Secondaria di I grado di San Pio delle Camere: prof.sse Olga Vasarelli e Caterina
Ciccone;

3) Scuola Secondaria di I grado di Capestrano: prof.re Sebastiano Santucci.

Il calendario e gli orari saranno comunicati plesso per plesso agli alunni dai docenti incaricati o previo appuntamento.

Il documento integrale può essere scaricato dal link seguente:

Comunicazione sportello didattico e di ascolto

20 Maggio 2016, 10:32